14 Marzo, Giornata Nazionale del Paesaggio / Ecco il concorso a premi dedicato a voi lettori

posted in: News da Gaeta | 0

Gaeta, 13 Marzo 2017: Presentata presso il Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo la prima edizione della Giornata Nazionale del Paesaggio, che si terrà, domani,  14 marzo 2017 con oltre 120 iniziative in tutta Italia e la cerimonia per la consegna del Premio Paesaggio Italiano nel Salone Spadolini del Collegio Romano.

L’evento, voluto per promuovere la cultura del paesaggio e sensibilizzare i cittadini riguardo i temi e i valori della salvaguardia dei territori, comprende iniziative in tutta italia, purtroppo a Gaeta non sono state organizzate.

Noi di GaetaMedievale vogliamo comunque partecipare in qualche modo grazie ai nostri lettori, soprattutto perchè riteniamo che i nostri paesaggi sono tra i più belli del sud Pontino e non solo.

L’iniziativa è semplice. L’obiettivo è raccogliere le piu belle foto di Paesaggi Gaetani dei nostri lettori pubblicandole sulla nostra pagina Facebook. La foto piu bella, resterà in immagine di copertina per 1 mese.

  1. Cliccare su questo articolo presente sulla nostra pagina facebook – qui
  2. Inserire nei commenti la vostra foto
  3. Condividere l’articolo

il 16 Marzo alle ore 23.00, verrà decretata la foto piu bella in base ai Mi Piace ricevuti nei commenti.

Il vincitore con la foto che avrà ricevuto più MI PIACE  si aggiudicherà una serata con Pizza e Birra per 2 Persone presso il Ristorante Re Ferdinando II a Gaeta Medievale. 

Buon Divertimento!

 

Share Button

Articoli Correlati: