ConfCommercio Gaeta organizzerà i Mercatini di Natale per le Luminarie

Confcommercio Lazio Sud Gaeta si è attivata per un proficua gestione del Mercatino di Natale nell’ambito della Manifestazione Luci di Natale

Da un incontro avuto con l’Amministrazione Comunale, è stata confermata la volontà di organizzare il Mercatino di Natale con relative casette, in coincidenza dell’evento delle Luminarie.

Il Mercatino sarà dedicato all’artigianato artistico, sul tema del Natale e al food, incentrato sia sulla cucina gaetana che sulle produzioni tipiche locali.

Si è concordato con l’Amministrazione Comunale di verificare, in primo luogo, la disponibilità delle imprese cittadine di settore a voler prendere a noleggio le casette, in forma singola o associata, per promuovere le tipicità e la qualità commerciale ed Enogastronomia gaetana.

Al fine di dare priorità alle attività commerciali e produttive di Gaeta, Confcommercio Lazio Sud Gaeta si è attivata quindi, per chiedere ad aziende iscritte e non di comunicare l'”interesse entro e non oltre il 7 settembre p.v. ai seguenti contatti:

Tel. 0771/64152 – 334/6502590;

mail info@playfive.it

Fonte: Pagina Facebook ConfCommercioLazioSud

Condividi post: