Emergenza Idrica: ancora isolate Gaeta Medievale e Lungomare Caboto

posted in: News da Gaeta | 0

Emergenza idrica – Recupero perdite di rete: Squadre tecniche individuano una perdita occulta in Via San Giacomo, a Gaeta. Aggiornamento interruzione in corso in via Lungomare Caboto e Gaeta Medievale.

Proseguono i lavori per il recupero delle perdite di rete che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4, ampliato e accelerato nel nuovo Piano degli Investimenti.
Le squadre tecniche, attive h24 per il recupero delle dispersioni fisiche, hanno individuato una perdita occulta sulla condotta idrica in Via San Giacomo, a Gaeta.
Vista la complessità dei lavori di riparazione, l’interruzione idrica attualmente in corso nel Comune di Gaeta si protrarrà fino alle ore 18:00 di oggi, 4 agosto 2017.

Le zone interessate sono il Lungomare Caboto e traverse collegate, Gaeta Medievale.

Si rende noto che sarà disponibile, a breve, un servizio sostitutivo tramite autobotte sita in via Lungomare Caboto (nei pressi delle Poste Centrali).

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

****aggiornamento delle ore 19.00****

Aggiornamento Interruzione Idrica Programmata – Gaeta: via Lungomare Caboto e Borgo Medioevale .Completa normalizzazione del servizio prevista per le ore 21:00 di questa sera 04/08.

Fonte: Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Share Button

Articoli Correlati: