Estate a Monte Orlando: il parco apre di pomeriggio i monumenti e li collega con il servizio bus navetta


Gaeta, 5 Luglio 2017: Al fine di aumentare la usufruibilità dei monumenti del Parco di Monte Orlando la Direzione del Parco, per luglio e agosto ha predisposto un’ulteriore apertura pomeridiana del Mausoleo Lucio Munazio Planco e del Museo Real Ferdinando.


In concomitanza con l’apertura pomeridiana dei monumenti, il bus navetta collegherà l’ingresso del Parco con la sommità di Monte Orlando. La corsa partirà dal capolinea posto come negli anni precedenti, nell’apposita piazzola alle spalle del parcheggio degli Spaltoni, in via Lucio Munazio Planco e condurrà i visitatori al piazzale madonna Ausiliatrice nel cuore del Parco a pochi passi dal Mausoleo Lucio Munazio Planco.


Il servizio sarà svolto nei mesi di luglio, agosto, dando una maggiore opportunità a turisti e bagnanti attratti dalle spiagge di Serapo, di godere delle bellezze paesaggistiche e museali del Parco di Monte Orlando.
L’ente Parco, si riserva il diritto di modificare in qualunque momento tale orario, nonché di sospendere le corse, per sopraggiunti motivi o per esigenze eccezionali.

Fonte: Ente Parco Regionale Riviera d’Ulisse

Share Button

Articoli Correlati: