Eventi & Traffico: Gino Paoli e Danilo Rea a Formia, per il concerto alla Tomba di Cicerone navette e traffico deviato

Nell’incantevole cornice del sito archeologico della Tomba di Cicerone a Formia, mercoledì 13 agosto, si esibiranno in concerto un mostro sacro della musica italiana, Gino Paoli e un jazzista di fama internazionale Danilo Rea. L’insolito duo nasce nel 2011 quando incidono l’album Auditorium Recording Studio, da là inizia la tournée “Due come noi che…” che ripropone solo con voce e piano i più grandi successi di Gino Paoli e di cantautori come De Andrè, Tenco, Bindi.

BUS NAVETTA E TRAFFICO DEVIATO – In occasione dell’evento, il Comune di Formia ha organizzato un servizio di bus navetta con partenza da piazzale Vespucci nei seguenti orari: 19.45, 20.15 e 20.45.
Inoltre dalle ore 19.30 alle 24 sarà chiuso al traffico il tratto di via Appia lato Roma compreso tra via Vindicio e via Canzatora e sarà disposto l’obbligo di svolta a destra a tutti i veicoli provenienti dalla via Appia lato Roma con direzione di marcia Roma-Napoli all’intersezione con via Canzatora e la “zona a traffico limitato” nel tratto di strada di via Appia lato Roma compreso tra via Vindicio e via Canzatora dalle ore 21 fino al termine della manifestazione. Potranno transitare a passo d’uomo residenti e domiciliati muniti di garage ed aree private, i mezzi di pubblico intervento e pronto soccorso, quelli del trasporto pubblico bus-taxi e noleggio, i veicoli con a bordo portatori di handicap.

gino_paoli_danilo_rea-478x350

Fonte: http://www.latinaquotidiano.it

Condividi post: