Gaeta: Nave da Crociera “Seven Seas Voyager” il 30 Giugno

posted in: News da Gaeta | 0

Gaeta, Il 30 giugno 2017 prossimo, è previsto l’arrivo a Gaeta, alle ore 12:00 della Nave da Crociera “Seven Seas Voyager della flotta Regent Seven Seas Cruises”. e resterà fino alle 18:00, i turisti avranno a disposizione 4 ore per visitare la nostra bellissima città di Gaeta.

Un pioniere nel mondo esclusivo di sole suite, tutte le navi-balcone, Seven Seas Voyager® supera anche le aspettative più alti per il lusso. Considerando la sua dimensione, i servizi sono sorprendentemente abbondanti e comprendono quattro principali punti di ristoro dove si può cenare dove, quando e con chi vuoi tu. Con 447 membri dell’equipaggio internazionale partecipando ad un massimo di 700 ospiti, personale di servizio è estremamente indulgente in tutto.
Guarda i nostri piani di ponte per ulteriori informazioni su Seven Seas Voyager.
Guarda le foto e dettagli della recente ristrutturazione della Seven Seas Voyager
La nave Seven Seas Voyager appartenente alla compagnia Regent Seven Seas Cruises, propone fantastiche crociere di lusso ai 700 passeggeri che vi dimorano durante una traversata in mare. Questa nave di 207 metri di lunghezza su 29 metri di larghezza comporta 353 cabine, essendo tutte Suite con balcone, distribuite fra i suoi 9 ponti.
La Seven Seas Voyager ti offrirà una crociera All inclusive. Navigare a bordo di questa nave offre l’opportunità di vivere esperienze culinarie senza pari: il Coffee Connection ti servirà una selezione di caffè del mondo e i suoi prodotti alimentari biologici (ponte 5). Per quanto riguarda i ristoranti, è possibile mangiare francese al Signatures, o americano al Prime 7 (ponte 5). Il ponte 4 è messo sotto il segno delle stelle con l’orchestra Regent Signature, che si esibisce in concerto al teatro, e con il Voyager Lounge, che si trasforma in discoteca quando cade la notte. Potrai inoltre divertirti al karaoke. Durante il giorno, approfitterai del relax sul ponte piscina, o dell’angolo fitness (ponte 6).
Itinerario della crociera Da Civitavecchia (Roma) a Venezia: Crociera di 11 giorni. Imbarco nel porto di Civitavecchia (Roma), visita di Livorno (Firenze), Gaeta, Sorrento, Taormina (Sicilia), Corfù (Grecia), Kotor (Montenegro), Dubrovnik (Croazia), Ancona, Venezia e sbarco nel porto di Venezia.


Fonte e foto: ideale giovani news 

Share Button

Articoli Correlati: