Guida al Capodanno 2019 a Gaeta: Cosa fare dal 31 alla mattina del 1°

***

Finalmente è ufficiale. Come anticipato qualche settimana fa da GaetaMedievale.com, il tradizionale capodanno 2019 in piazza a Gaeta Vecchia si farà.

In Piazza Traniello, la location esclusiva del borgo che ospiterà il palco della serata con Amato Scarpellino, dello staff di Amici di Maria de Filippi nel 2005, e tutti i DeeJay e Speaker della radio di Gaeta, Radio Spazio Blu.

Amato Scarpellino, fa la sua prima esperienza musicale è datata settembre 2005, quando entra a far parte del talent “Amici di Maria de Filippi”. Subito dopo nascono nuovi progetti lavorativi e concerti come solista nei migliori locali regionali e nazionali. Nel 2012, assieme ad altri tre ragazzi conosciuti nelle varie esperienze musicali, si decide di formare un band, i Four One, con la quale realizza un singolo estivo di successo in rotazione sulle principali radio ed emittenti televisive musicali tra cui: Roxy Bar, Verissimo e altre trasmissioni di settore.

Sempre nel 2012 vince da solista come rappresentante dell’Italia il festival internazionale della Romania “Dan Spataru & George Grigoriu”. Nel 2015 partecipa al talent “X Factor“ in Romania col duo Tomato, lasciando un ottimo ricordo nella giuria e nel pubblico che, attraverso il televoto, li premia portandoli fino alla semifinale del programma. Dopo tale esperienza, nel 2016 incide il suo
primo singolo intitolato “La Nostalgia”, con relativo video clip. Per febbraio è invece attesa la pubblicazione dell’album di inediti “Il Capitano” da cui viene estratto il video-single.

Ad affiancare Amato, ci sarà tutto lo staff della MUSICA FELICE con Max Guadalaxara, Fabrizio Fontana e Andrea Fico di Radio Spazio Blu.

L’evento potrebbe riservarci ancora sorprese, in quanto è ancora in fase di definizione

segui l’evento ufficiale del blog qui: https://www.facebook.com/events/132341614108180/?ti=icl

*** INOLTRE SI PUò APPROFITTARE ANCORA DI TUTTO IL PROGRAMMA DELLE LUMINARIE ***

Luminarie di Gaeta seconda edizione Dal 04 novembre 2017 al 14 gennaio 2018 la città si Illumina con “Favole di Luce”.

Un percorso affascinante ricco di colori ed eventi, un modo unico per vivere la fantastica atmosfera natalizia tra Luminarie, Mercatino di Natale, lo spettacolo della Fontana di San Francesco, Pista di Pattinaggio sul ghiaccio, mapping in 3D, Ruota Panoramica e tanto altro ancora.

Clicca sull’evento che ti interessa per maggiori informazioni oppure vai in fondo alla pagina per le mappe e i percorsi:

Particolari novità per la viabilità. Sosta gratuita solo in aree dedicate per:

  1. Bus Turistici – Auto – Auto con a bordo disabili (leggi le condizioni sul portale dedicato).
  2. Area parcheggio Camper con tariffa in convenzione (leggi le condizioni sul portale dedicato).

Il parcheggio per le autovetture è gratis nelle aree indicate nella mappa con la P Verde, ma a pagamento sul territorio cittadino dalle ore 16.00 alle ore 21.00 nei giorni festivi e prefestivi e nelle giornate di sabato e domenica con tariffa oraria di € 1.50, con possibilità di acquisto di ticket complessivo dell’intera fascia a pagamento al costo di € 5.

La sosta è GRATUITA all’interno delle aree parcheggio degli stabilimenti balneari insistenti su via Marina di Serapo.

Di seguito vi indichiamo la brochure con gli eventi per tutto il periodo natalizio:

Ecco la mappa ed il programma con tutte le postazioni:

Inoltre è disponibile anche un percorso pedonale consigliato da seguire, clicca e scaricalo sul tuo smartphone o consultalo qui:

Ricordiamo che anche quest’anno alcuni parcheggi sono gratuiti, anche per i Bus turistici.

Consulta la mappa sotto per dettagli o visita www.luminariegaeta.it:

Per ulteriori info, potete contattare ai seguenti indirizzi:

Pro loco Gaeta e Punto IAT www.prolocogaeta.it – info@prolocogaeta.it

Tel 320.0380413 – 0771.465054

Durante l’evento saranno installati i seguenti infopoint:

  • Piazza della Libertà
  • Villa delle Sirene
  • Piazza XIX Maggio
*programma in costante aggiornamento. Info e fonte: www.luminariegaeta.it

Per info e contatti su questa pagina ed inserire il tuo evento: info@gaetamedievale.it