Il Capodanno 2019 a Gaeta con Amato Scarpellino e i DeeJay di Radio Spazio Blu a Piazza Traniello

posted in: News da Gaeta | 0

***

Finalmente è ufficiale. Come anticipato qualche settimana fa da GaetaMedievale.com, il tradizionale capodanno 2019 in piazza a Gaeta Vecchia si farà.

In Piazza Traniello, la location esclusiva del borgo che ospiterà il palco della serata con Amato Scarpellino, dello staff di Amici di Maria de Filippi nel 2005, e tutti i DeeJay e Speaker della radio di Gaeta, Radio Spazio Blu.

Amato Scarpellino, fa la sua prima esperienza musicale è datata settembre 2005, quando entra a far parte del talent “Amici di Maria de Filippi”. Subito dopo nascono nuovi progetti lavorativi e concerti come solista nei migliori locali regionali e nazionali. Nel 2012, assieme ad altri tre ragazzi conosciuti nelle varie esperienze musicali, si decide di formare un band, i Four One, con la quale realizza un singolo estivo di successo in rotazione sulle principali radio ed emittenti televisive musicali tra cui: Roxy Bar, Verissimo e altre trasmissioni di settore.

Sempre nel 2012 vince da solista come rappresentante dell’Italia il festival internazionale della Romania “Dan Spataru & George Grigoriu”. Nel 2015 partecipa al talent “X Factor“ in Romania col duo Tomato, lasciando un ottimo ricordo nella giuria e nel pubblico che, attraverso il televoto, li premia portandoli fino alla semifinale del programma. Dopo tale esperienza, nel 2016 incide il suo
primo singolo intitolato “La Nostalgia”, con relativo video clip.

 

Ad affiancare Amato, ci sarà tutto lo staff della MUSICA FELICE con Max Guadalaxara, Fabrizio Fontana e Andrea Fico di Radio Spazio Blu.

Dopo la mezzanotte si apriranno le danze in Via Bausan, difronte Kasa Incanto con i Dj Piergiorgio D’Arpino, Voice Roxy B, Live start at 2:30 Marco Viccaro Bucalone.

Ricordiamo inoltre l’originale evento di Kasa Incanto per la mattina del 31 dicembre 2017: un aperitivo alle ore 12.00 con Max Guadalaxara. Maggiori info in brochure:

L’evento in piazza potrebbe riservarci ancora sorprese, in quanto è ancora in fase di definizione

segui l’evento ufficiale del blog qui: https://www.facebook.com/events/132341614108180/?ti=icl