Il Circolo Tennis Gaeta ospiterà i Campionati Assoluti Provinciali 2017

posted in: News da Gaeta, sport | 0

Gaeta, 28 settembre 2017. Dal 24 Ottobre al 4 Novembre presso gli storici campi del CT Gaeta si terranno i Campionati Assoluti Provinciali 2017, maschili e femminili sia a livello senior che under. La manifestazione rappresenta il prologo della stagione tennistica pontina, intensa e ricca di appuntamenti a livello nazionale e internazionale. Per il sodalizio gaetano, ancora un riconoscimento in questo 2017 che senza dubbio sarà un anno da ricordare sia per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario che per la storica promozione in serie B, senza dimenticare la tappa del Trofeo Kinder+Sport e l’Open Nazionale “Sara Cup”, giunto quest’anno alla XXXVI edizione.

Il Presidente FIT regionale Roberto Commentucci e Il Delegato FIT provinciale Alessandro D’Onofrio non hanno avuto dubbi nell’assegnare al circolo presieduto da Antonino Santella la competizione che elegge i campioni provinciali nelle diverse categorie grazie all’estremo dinamismo del club tirrenico, alle forti capacità organizzative dimostrate e all’invidiabile location in cui sono inseriti i courts di via Annunziata.

“E’ quasi un atto dovuto per tutto ciò che il CT Gaeta ha realizzato in questi anni. E’ un polo tennistico in crescita e merita di essere al centro di progetti e attività organizzate nella nostra provincia” – ha dichiarato D’Onofrio. Ritornando alla manifestazione, il Delegato FIT aggiunge: “i campionati assoluti rappresentano la chiusura di una stagione esaltante che ha visto l’incremento a doppia cifra sia di tesserati che di tornei nella provincia di Latina. E’ uno sport che gode di buona salute e i risultati messi a segno dai nostri club e tesserati sono davanti gli occhi di tutti.”

Come previsto dal regolamento, parteciperanno alla manifestazione i tesserati FIT per i club pontini e si eleggeranno i campioni provinciali a partire dall’under 8 fino ad arrivare ai campioni di quarta, terza e seconda categoria. Il title sponsor della kermesse sarà PRC, storica società di comunicazione integrata che opera in ambito nazionale che sarà affiancata dal partner club Coldwell Banker, dal rinomato brand della ristorazione “Christian Ristorante” e dal partner tecnico I Hate This Game, società emergente dell’outfit tennistico.

Antonino Santella, Presidente CT Gaeta: “A Gaeta si respirerà nuovamente aria di grande tennis con la massima espressione che la provincia può oggi garantire. Siamo onorati di questa designazione da parte della Federtennis e come sempre garantiremo massima disponibilità e professionalità. La macchina organizzativa è già in moto.”

La manifestazione tennistica che si terrà a Gaeta segue i Campionati Assoluti Regionali, attualmente in corso presso il Tennis Club Garden di Roma, che proclameranno i campioni regionali 2017.

Scritto da: Ufficio Stampa Circolo Tennis Gaeta

 

Share Button

Articoli Correlati: