La centrale di Capodacqua in blocco: molti comuni a secco

posted in: News da Gaeta | 0

12 Luglio 2017: Blocco Centrale Capodacqua – Interruzioni Idriche nei Comuni di Castelforte, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia. 

Si informa l’utenza che, a causa di un blocco presso la centrale di Capodacqua che sta comportando lo svuotamento dei serbatoi idrici, nei Comuni di Castelforte, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia si potrebbero verificare, nelle prossime ore, delle interruzioni idriche. 

Le zone interessate sono gli interi Comuni di Castelforte, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia. Mentre per Formia sono interessate le seguenti zone: Trivio, Maranola, Castellonorato, Penitro, Gianola, Santo Janni.

I tecnici Acqualatina sono già sul posto per poter ripristinare le normali funzionalità della centrale.

Sarà cura di Acqualatina fornire quanto prima aggiornamenti.

***Aggiornamento delle ore 18.30***

Oggetto: Ripristinate le normali funzionalità della Centrale Capodacqua – Interruzioni Idriche nei Comuni di Castelforte, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia
Facendo seguito al comunicato inviato oggi 12-7-2017, con Num. Prot. 1867, si informa l’utenza che il problema alla Centrale di Capodacqua è stato risolto nel corso della mattinata. Tuttavia, a causa di un ulteriore abbassamento delle falde, la Centrale ha subìto un nuovo blocco. I nostri tecnici sono intervenuti immediatamente ripristinando le normali funzionalità dell’impianto. Al momento, l’impianto è nuovamente in produzione, non si escludono, però, ulteriori problematiche dovute alla carenza idrica.
Potrebbero verificarsi comunque, nelle prossime ore, delle interruzioni dovute allo svuotamento dei serbatoi. 
Le zone interessate sono:
– gli interi Comuni di Castelforte, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia;  
– Formia: Trivio, Maranola, Castellonorato, Penitro, Gianola, Santo Janni.
Restano invariate le zone e gli orari previsti per le manovre serali e notturne.
Fonte: ACQUALATINA Spa 

Share Button

Articoli Correlati: