La Voga a Gaeta: uno sport tenuto in piedi grazie all’ass.ne VogaMareGaeta

posted in: News da Gaeta | 0

La voga è uno degli sport piu antichi della storia. L’unione dell’uomo con il mare ha sempre avuto un fascino nascosto, che grazie a questo sport, sempre in voga, riesce ad esaltare al meglio.

Grazie all’utilizzo dei remi, il vogatore, riesce a stringere un legame con il mare che pochi altri sport riescono a trasmettere, ed è per questo che molti appassionati vi si dedicano con passione.

A Gaeta il punto di riferimento per la Voga in Mare è l’associazione Vogamaregaeta presieduta da Maria Strozza. L’associazione, oltre a mettere a disposizione tutte le proprie competenze nel campo della voga, svolge anche servizi di Collaborazione con altre realta, come ad esempio i diversamente abili della cooperativa Erasmus e l’associazione Don Cosimino Fronzuto.

L’associazione, più volte è stata citata tra le bellezze di Gaeta durante i programmi tv anche su etere nazionale, come la puntata di Sereno Variabile con Osvaldo Bevilacqua del 26/04/2014.

Per chi volesse maggiori o effettuare una prova gratuita come sportivo, puo consultare il sito web dell’associazione o utilizzare i seguenti riferimenti:

347-1915477

347-3912825

Sede: Base Nautica Flavio Gioia Gaeta

Web: www.vogamaregaeta.com

Share Button

Articoli Correlati: