L’Associazione Gaet@t alla manifestazione del 15 luglio

posted in: News da Gaeta | 0

L’Associazione Gaet@t al fianco delle attività commerciali e della cittadinanza nella manifestazione pubblica di sabato 15 luglio. 
L’emergenza idrica che stà mettendo in ginocchio la maggior parte delle attività commerciali e ricettive di Gaeta così come la cittadinanza colpita è diventata inaccettabile.
Il 12 giugno l’Associazione Gaet@t ha già inviato una lettera – diffida al gestore idrico richiedendo di provvedere tempestivamente, con gli opportuni interventi necessari, a risolvere l’increscioso e grave problema soprattutto in prossimità dell’arrivo della stagione estiva.  
Non avendo avuto risposta si ritiene necessario continuare la protesta al fianco delle attività commerciali e dei cittadini che stanno subendo, in condizioni di estrema criticità, un disservizio dovuto anche all’inadeguatezza della rete acquedottistica.
“Chiediamo che non venga meno l’attenzione verso questo grave problema e saremo, pertanto, con tutti i commercianti ed i cittadini questo sabato 15 luglio presso la fontana di S.Francesco a Gaeta” dice il presidente di Gaet@t Carlo Avallone.

Share Button

Articoli Correlati: