Luminarie di Gaeta 2018: Individuata la location del “Gorilla gigante della foresta”?

Ci siamo quasi: Le luminarie di Gaeta 2018 ti aspettano.

 

Durerà una settimana in più e sarà ricca di sorprese, queste le prime certezze sulla terza edizione che si preannuncia affascinante: lo switch-on ci sarà sabato 03 novembre 2018 con l’accessione simultanea di tutte le luci presenti in città, mentre per il 20 gennaio 2019 è previsto il termine della manifestazione. L’inaugurazione è prevista per le ore 18.00!

Intanto a Gaeta si coordinano e si organizzano le varie postazioni. Tra queste non poteva mancare il gigante della foresta, il gorilla, che quest’anno, sempre secondo indiscrezioni da confermare, potrebbe farsi una passeggiata verso il centro Medievale e accogliere i turisti presso la bellissima Porta Carlo III. La decisione è molto combattuta, in quanto anche la location di Villa delle Sirene, alle porte di Gaeta, sembra essere ancora papabile come lo scorso anno.

Dal 3 novembre 2018 al 20 gennaio 2019: la magia del Natale in riva al mare. Tanti eventi in programma, visite a monumenti e tante nuove installazioni per regalarvi un percorso per grandi e piccini tutto da vivere.

Continuate a seguirci per tutte le info e novità!

A breve il programma dell’evento 2018-2019 e la mappa delle postazioni

Condividi post: