Lutto cittadino: messaggi di affetto sui social e spettacolo della fontana dedicato a Daniele

posted in: News da Gaeta | 0

Gaeta, 5 gennaio 2018: Dopo il grave incidente avvenuto il 3 Gennaio lungo la SS Flacca in cui ha perso la vita il nostro amato concittadino Daniele, numerose sono state le forme di affetto e cordoglio in città, soprattutto sui social network.

A tale coro, anche l’amministrazione vuole dare un seguito e domani, 6 gennaio giorno dei funerali, in segno di lutto cittadino verranno aboliti i fuochi di artificio dopo lo spettacolo della fontana di San Francesco (Spettacolo dedicato a Daniele per espressa volontà del Padre), che sarà preceduto da un minuto di silenzio.

Ecco le parole del primo cittadino direttamente dal suo profilo Facebook:

“Domani porgeremo l’ultimo saluto al caro Daniele, che tra le altre cose donava con passione ed entusiasmo il suo tempo alla collettività come volontario della locale protezione civile. Ed era impegnato anche in questi mesi a svolgere un prezioso servizio d’ordine durante gli spettacoli e gli eventi di “Favole di Luce”. Per tale motivo, volendogli porgere come collettività un ultimo saluto, ho sentito in queste ore il papà e si è deciso su sua espressa volontà di ricordare Daniele con un minuto di silenzio prima dell’inizio dello spettacolo della fontana di San Francesco che si svolgerà domani alle 18.30. Annullati invece, in segno di lutto cittadino, i fuochi d’artificio.”

Ecco alcuni messaggi: