Michele Bravi, da Sanremo al Sud Pontino in concerto 


 MICHELE BRAVI SABATO 18 MARZO IN CONCERTO AL CC ITACA DI FORMIA

 

Dal palco del recente Festival di Sanremo al palco del cc Itaca di Formia per un evento tutto dedicato alla musica.

Parliamo di Michele Bravi, giovane talento umbro, cantante dalla grande sensibilità, che nella “città dei fiori” ha sfiorato il podio della piu’ importante kermesse canora italiana nella categoria “Campioni” piazzandosi al quarto posto con il suo brano “Il diario degli errori” tra i cui autori figura Alfredo Rapetti figlio d’arte del celebre Mogol.

Il giovane vincitore dell’edizione 2013 del talent X-Factor, che lo ha proiettato nell’olimpo della musica, a dispetto dei suoi attuali 22 anni, di traguardi ne ha gia’ superati tanti tra dischi d’oro e collaborazioni importanti come quelle con Luca Carboni, Giorgia e Federico Zampaglione che hanno firmato i brani del suo album d’esordio “A passi piccoli”.

Michele Bravi è uno di quei cantanti che, come sta accadendo negli ultimi anni, arrivano sul palco del teatro Ariston di Sanremo dopo aver vinto un talent.

La storia dell’artista di Città di Castello è però particolare:da quando, quattro anni fa, vinse X-Factor grazie a “La vita è felicità”, canzone scritta per lui da Tiziano Ferro e Zibba, ad ora non ha fatto molte canzoni.

Per contro è diventato molto noto sui social network. Il suo canale YouTube con cui mantiene un contatto diretto e quotidiano con il suo pubblico ed in cui si racconta e spiega i suoi progetti è seguito da piu di 300.000 persone

Michele Bravi al momento è in vetta alla classifica Fimi degli album piu’ venduti ed il singolo sanremese ha festeggiato in sole tre settimane 25.000 tra download e streaming.

Sabato 18 marzo, a partire dalle ore 17, grazie all’intuizione del direttore Nicola Luciano, Michele Bravi sarà assoluto protagonista di un pomeriggio nella struttura di Formia in cui l’artista si concederà in un mini concerto dal vivo sicuramente apprezzato dai suoi numerosi fans. Ripercorrerà tutti i suoi successi, inclusi quelli contenuti nel suo ultimo cd “Anime di carta”, uscito lo scorso 24 febbraio.

Share Button

Articoli Correlati: