Nuova Ascom di Gaeta: tempo di bilanci e nuove proposte

posted in: News da Gaeta | 0

La Nuova Ascom di Gaeta a lavoro per l’Assemblea degli iscritti a 7 mesi dalla costituzione. 
Il direttivo della nuova Ascom comunica che è in programma l’assemblea degli scritti per la fine del mese di febbraio. Come annunciato già al momento della costituzione la Presidente e il direttivo vogliono dare segno di discontinuità con il passato creando momenti di confronto e partecipazione con i propri associati. Di fatto sono già a lavoro per la prima assemblea dell’anno e nell’occasione si darà il benvenuto ai nuovi iscritti e si formalizzerà l’ingresso di nuovi membri all’interno del direttivo presieduto da Lucia Vagnati. Verrà inoltre affrontato un ricco ordine del giorno:

• bilancio dei primi mesi di attività in cui verrà esposto il lavoro di stesura del progetto presentato in Regione in collaborazione con il Comune di Gaeta, per il bando sulle Reti d’Impresa che ha visto la realizzazione di una rete di oltre 50 Attività produttive;

• esposte le iniziative messe in piedi durante la stagione natalizia tracciando anche un bilancio sulla gestione complessiva e la ricaduta sulle attività commerciali e gli operatori turistici;

• presentate le proposte per avviare un serio confronto tra operatori e con l’amministrazione comunale riguardo la prossima stagione estiva in particolare riguardo i temi salienti quali piano sulla mobilità, ztl, parcheggi, accoglienza, raccolta rifiuti e sicurezza.

Infine verranno presentati tutti i nuovi servizi per l’anno 2017 dalla struttura di Confcommercio Laziosud: tutela sindacale, assistenza, bandi, corsi di formazione, fondi interprofessionali, Garanzia Giovani.

La nuova Ascom comunicherà a brevissimo data e luogo, auspicando la partecipazione degli iscritti e delle Associazioni di categoria interessate al confronto sullo sviluppo commerciale e turistico della città.

Share Button

Articoli Correlati: