Sperlonga Tir si ribalta sulla Flacca in zona Torre Capovento ennesimo incidente pericoloso

posted in: News da Gaeta | 0

Sperlonga 13 gennaio 2018. Un tir che trasportava cassette di frutta si è ribaltato questa mattina mentre viaggiava in direzione Roma sulla Sr213 Flacca. Km 17,00 a Sperlonga.

Attualmente sono in corso i rilievi da parte della Polstrada. L’Astral alle ore 8.00 notifica che è chiuso un tratto e la strada è in senso alternato di marcia:

Un ennesimo incidente che sfiora la tragedia.

Ricordiamo che dal 22 dicembre 2017, a Gaeta, sul Cavalcavia della SS 213 FLACCA che passa sopra Via Garibaldi , c’è l’ordinanza del Comando di Polizia Locale di Gaeta di divieto al transito.

L’ordinanza vieta il transito e la sosta a tutti i mezzi di stazza superiore a 7,5 Tonnellate, esclusi ovviamente tutti i mezzi di soccorso e di pronto intervento, nel tratto che va da Via Garibaldi a Via degli Eucalipti.

Il divieto si è reso necessario a fronte del rapporto di sopralluogo del Geometra dell’ufficio manutenzione della Polizia Locale, il quale prevede una verifica approfondita dello stato del viadotto da parte dell’Istituto Sperimentale dell’Edilizia.

Il Comune di Gaeta ha inoltrato la missiva e richiesto la collaborazione di tutte le forze dell’ordine, della Prefettura, dell’Astral, dell’Anas e dei comuni limitrofi per evitare di indirizzare il Traffico verso la zona interdetta.

Di seguito il decreto completo di mappa dei luoghi:

Condividi post: