“Swap Party” del cuore ❤️: Oggi 6 Maggio 2017


L’ Associazione Donne Unite del Golfo in collaborazione con la CRI Comitato Locale Sud Pontino, organizza per Sabato 6 Maggio (dalle 16.00 alle 19.30) presso Uso di Mare (Sant’Agostino) lo “Swap Party” del cuore! 

Un modo divertente per scambiare indumenti ed accessori in buone condizioni ma anche un momento di solidarietà. Un pomeriggio di aggregazione dove si darà spazio allo swap (baratto), alla creatività (oggetti di artigianato) senza tralasciare il divertimento dei bambini grazie all’animazione del gruppo “Trucca Bimbi” della Cri.Una piccola festa tra amici e nuove conoscenze! Un modo per trascorrere un bel pomeriggio insieme brindando in riva al mare!

A fine evento, inoltre, gli incaricati della Cri ritireranno indumenti e/o accessori che i partecipanti vorranno donare in solidarietà! 

Per ogni informazione si può consultare la pagina Fb di Donne Unite del Golfo in cui sono esposte le modalità di partecipazione per gli “swappers” ed il regolamento.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. 

Ingresso libero. 

L’Associazione Donne Unite del Golfo ringrazia la Cri, Comitato Locale Sud Pontino ed il Presidente Emilio Donaggio, lo staff di Uso di Mare, Mino Ciano nonché i soci e gli amici che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa con fattiva collaborazione!

Share Button

Articoli Correlati: