Turisti e Commercianti di Gaeta richiedono un Bancomat nella zona Medievale 

posted in: News da Gaeta | 0

Gaeta, 19 Maggio 2017: L’Associazione Gaet@t, su richiesta dei numerosi commercianti di Gaeta e nello specifico di quelli della zona Medievale, ha richiesto ufficialmente a Poste Italiane SPA, la possibilità di posizionare, all’esterno dell’Ufficio Postale di Gaeta 2, sito in Via Faustina, un apparecchio Postamat, per l’erogazione del denaro contante.

La richiesta nasce dall’esigenza di offrire il servizio di prelievo automatico ai turisti che, soprattutto nella stagione estiva, si recano nella zona medievale della città dove sono ubicati i locali frequentati maggiormente  nelle ore notturne.

Diverse sono le richieste rivolte ai commercianti della zona dai visitatori, i quali lamentano la mancata possibilità di prelevare, costretti a raggiungere l’Ufficio Postale più vicino, con non pochi inconvenienti.

L’associazione Gaet@t ritiene che una località turistica debba offrire quanto più possibile i servizi che soddisfino i bisogni dei turisti, migliorando in tal modo la risposta alle loro esigenze.
Inoltre un altro apparecchio bancoposta andrebbe a sopperire eventuali guasti degli altri due presenti nella città che soprattutto nella stagione estiva risultano insufficienti a soddisfare le richieste di prelievo.

Nei prossimi giorni i delegati del direttivo dell’associazione incontreranno il direttore dell’ufficio Postale di Gaeta per analizzare a che punto è la richiesta e se sono necessari ulteriori interventi affinché la stessa venga accolta prima dell’inizio della stagione estiva.

Share Button

Articoli Correlati: