*FOTO* L’Ultimo approdo della “Maestrale” a Gaeta

posted in: News da Gaeta | 0

Sarà a Gaeta dal 25 al 28 novembre 2015 con un programma di iniziative coinvolgenti, rivolte a tutta la popolazione e con un’attenzione particolare verso i giovani e gli studenti.

Ecco il programma:

In occasione dell’ultima visita della fregata della Marina Militare a Gaeta che si avvia al disarmo, il 27 novembre p.v. Piazza Bonelli ospiterà l’esibizione musicale della Banda della Marina Militare ed una dimostrazione del Plotone di Alta Rappresentanza della Brigata San Marco.

Al fine di assicurare il regolare svolgimento dell’evento che vedrà la partecipazione di autorità civili e militari, e di garantire l’incolumità pubblica, il Comando di Polizia Locale diretto dal Vice Comandante Mauro Renzi, ha istituito, con ordinanza n. 395 del 24 novembre 2015, l’interdizione al traffico veicolare di Via Annunziata, il divieto di transito e sosta con rimozione in Piazza Bonelli, il divieto di sosta con rimozione in Lungomare Caboto, nel tratto compreso dall’altezza del Santuario della SS. Annunziata fino all’intersezione con Piazza Bonelli, ambo i lati (da riservare ai veicoli delle Autorità) per la giornata del 27 novembre, a partire dalla ore 8 fino al termine della manifestazione.

Consulta Gli orari di visita in brochure: CLICCA E VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL VIAGGIO DELLA NAVE MAESTRALE

Condividi post: