Arriva il “TIELLA LAB”: La Tiella di Gaeta fa beneficenza grazie all’Open Tennis di Gaeta 2016

Non solo tennis nel calendario della 35esima edizione dell′Open di Gaeta 2016.

L′organizzazione ha programmato infatti tutta una serie di eventi in parallelo con lo svolgimento dell′attività agonistica sui campi in terra rossa del circolo di via dell′Annunziata.

Giovedì 7 luglio dalle ore 17:30 presso la rinnovata club house del CT Gaeta vi suggeriamo di non perdere l′appuntamento gastronomico con il “TIELLA LAB” di Carlo Avallone, il Cannavacciuolo della tiella gaetana, titolare della Pizzeria del Porto per scoprire i segreti della famosa tiella gaetana.

A tutti i partecipanti del corso saranno forniti gli ingredienti per realizzare personalmente la tiella sotto la sapiente guida di Carlo Avallone che racconterà aneddoti e condividerà i trucchi del mestiere. Una volta preparate ed infornate non resterà che assaggiare!

Sono aperte le iscrizioni presso la segreteria del Circolo Tennis Gaeta. Ricordiamo inoltre che l’iscrizione ha un costo simbolico di € 5. Il ricavato, oltre a coprire i costi della materia prima, sarà interamente devoluto alla Fondazione Ronald McDonald che si occupa di trovare fondi per l’apertura e la gestione di case nei pressi dei principali centri pediatrici, per le famiglie di bambini malati e lungodegenti. Per maggiori Info consultare il sito SportGaetano.it

Fonte: Sportgaetano

Condividi post: