Parcheggi a Gaeta: 342 nuovi posti su 2 livelli nell’area “Spaltoni” di MonteOrlando

posted in: News da Gaeta | 0

Gaeta, 21- 04 -2016: E’ stata Convocatla la conferenza di servizi preliminare per la Realizzazione del Parcheggio degli “Spaltoni” e Porta di Accesso al Parco di Monte Orlando.

Lo studio di fattibilità prevede una infrastruttura che si inserisce nel quadro delle iniziative avviate dall’Amministrazione Comunale per il superamento delle criticità della mobilità urbana ed extraurbana.

La struttura consiste in un parcheggio seminterrato sviluppato su una superficie netta di mq 3200 con una capacità di parcheggio così suddivisa:

  • Piano primo livello: 89 posti auto + 8 posti per portatori di handicap + 14 posti moto;
  • Piano secondo livello: 92 posti auto + 8 posti per portatori di handicap + 14 posti moto;
  • Piano secondo livello: 95 posti auto + 8 posti per portatori di handicap + 14 posti moto;
  • Tutti i piani hanno altezza netta pari mt 2,45 e all’intradosso travi l’altezza è pari a 2,20 mt.

La copertura a giardino pensile lascia spazio per 8 parcheggi, 7 stalli per autobus, la fermata per il bus navetta oltre ad accogliere bancarelle ed infopoint.

La conferenza si svolgerà in seduta pubblica e così come previsto dalla vigente normativa, vi potrà intervenire qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici e privati, individuali o collettivi nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione del progetto in questione.

Per approfondimenti consultare l’allegato pubblico del Comune di Gaeta al link sotto:

Allegati

img_5384-1.jpg

Parcheggio Area Splatoni su Monte Orlando Gaeta

Condividi post: