Premio Cajeta: apertura delle candidature. Termine escrizione 14 febbraio 2015

L’associazione Pro Loco Gaeta, con proprio regolamento, ha istituito il PREMIO CAJETA, che intende conferire a donne che abbiano giovato alla società in generale e/o dato lustro al nome della Città di Gaeta.

Il premio vuole essere un pubblico riconoscimento per donne che, per lavoro o impegno, si siano notevolmente distinte e abbiano dato lustro ed onore alla città con meriti in campo letterario, artistico, storico, culturale, didattico, educativo, sociale, economico, giuridico, tecnico, sportivo, sanitario, amministrativo, militare, religioso, politico, della beneficenza e del volontariato.

Le candidature, possono essere avanzate, oltre che dai soci dell’associazione Pro loco, anche da altre associazioni del territorio e da singoli cittadini.

Nella convinzione, che il Premio Cajeta, rappresenti un’iniziativa per la città di meritevole apprezzamento, si confida nella più ampia partecipazione, e si invitano Soci dell’associazione Pro Loco, i cittadini e le associazioni tutte a voler far pervenire le loro segnalazioni

entro e non oltre la data del 14 febbraio 2015
all’ indirizzo mail info@prolocogaeta.it

Cerimonia di premiazione: 8 marzo 2015

Continua a leggere l’articolo su ProlocoGaeta…

Condividi post: